Chi siamo
Nel 1963 De Luca Vincenzo, forte dell'esperienza acquisita nel settore di falegnameria e una grande passione per il suo lavoro, dà inizio alla sua attività artigianale in un piccolo laboratorio con pochi indispensabili attrezzi e macchinari.
Nel 1970 viene effettuato un ampliamento del laboratorio artigiano raggiungendo una superficie di 90 metri quadri e viene potenziata la produzione con l'acquisto di nuovi macchinari.
La tenacia e la continua dedizione al suo lavoro gli permetteranno di ampliare a 230 metri quadri il laboratorio artigiano e di rinnovare il parco macchine, incrementando notevolmente la produzione.
Coinvolto dalla passione paterna già da giovane età, il figlio Giuseppe ha iniziato ad apprendere l'arte di falegname affiancando il padre nelle diverse fasi della lavorazione.
Dopo anni di collaborazione nel 1996 il signor De Luca decide di trasferire al figlio l'attività, lasciandogli, così, la possibilità di dare uno slancio più moderno al processo produttivo. La scelta non è stata facile, ma il signor De Luca crede nelle capacità del figlio, mostratosi erede capace e testardo esattamente come lui.
Grande conoscitore della vita il signor De Luca sa che solo l'esperienza, la responsabilità e la dedizione per il proprio lavoro possono forgiarti e portarti lontano; quel lontano per lui rappresenta la realizzazione del suo grande sogno, la costruzione di un opificio posto proprio dove tanti anni prima era iniziata la sua attività.
Il tempo gli ha dato ragione, oggi, Giuseppe è un imprenditore affermato, a capo della sua azienda è sempre attento al processo innovativo e con lo sguardo proiettato al futuro.
È un sogno faticoso da realizzare, ma non per chi come loro hanno profuso nel proprio lavoro passione e dedizione.